I quadri secondari di distribuzione rappresentano il secondo livello di distribuzione; sono generalmente equipaggiati con interruttori scatolati e apparecchi modulari e possono essere realizzati con involucro in materiale plastico o metallico.
Queste tipologie di quadri elettrici sono solitamente installati in prossimità delle utenze e si possono realizzare con strutture in armadio a pavimento o in quadri a parete, a seconda della quantità di interruttori installati e della potenza distribuita.
Un concentrato di alta tecnologia che, grazie al know-how acquisito in oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’energia, tiene conto delle esigenze di praticità nell’installazione richieste dal mercato, concepito per facilitare il lavoro sia in fase installativa che di manutenzione, consentendo continuità di alimentazione elettrica e tempi di fermo ridotti.
I sistemi sono composti da involucri componibili che garantiscono il grado di protezione IP43, e da involucri monoblocco che consentono di ottenere un grado di protezione IP55.
Contattaci per maggiori informazioni.